manga_maniac's fan fiction's, the best of mangaka

« Older   Newer »
  Share  
manga_maniac
view post Posted on 23/2/2009, 17:00




ecco a voi un topic ddicato al mangaka più grande di sempre... io!
qua posterò tutti i manga che ho progettato cosi che diventino un po "famosi" e che finalmente qualcuno riesca a commentarli, sono abbastanza corti perchè nn ho molto empo da dedicarci ma sono sicuro che vi faranno appassionare!

ecco il primo, l'ho chiamato naruto shippuden versus 2.

praticamente sarebbe il continuo di naruto da dopo il capitolo 436.


1° capitolo:

SUBITO DOPO CHE NARUTO UCCIDE PAIN, PER IL VILLAGGIO DI KONOHA COMINCIA UN BREVISSIMO MOMENTO DI PROSPERITà E PACE.

UNA SQUADRA DI ANBU E LADY TSUNADE SI APPRESTANO A FARE DOPO LO SCONTRO FRA L'AKATSUKI E KONOHA UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE NEL VILLAGGIO QUANDO SI IMBATTONO IN UNA GROTTA...

anbu: lady tsunade questo è ... il corpo di kakashi!
tsunade:come...?

INTANTO ARRIVA CHOUJI MANDATO A SUPPORTARE LA PERLUSTRAZIONE.

chouji: salve quinto
tsunade: choujivieni subito qui
chouji: (chouji vede la salma del corpo di kakashi e gira il capo) ... scusi... c'è una cosa che è da tempo che le dovevo dire ma nn trovavo il coraggio di riferirlo.
tsunade: cosa?!
chouji: ecco... il maestro kakashi è stato eliminato insieme a mio padre da pain lo stesso shinobi che ha eliminatoero-sennin prima di esere stato battuto da naruto.
tsunade: e tu un'informazione del genere me la dici solo ora!

dopo una pausa di silenzio


tsunade: (cade per terra) dopo jiraya anche lui... la nostra unica speranza è naruto..


FINE PRIMO CAPITOLO.

spero che i sia piaciuto, domani posto il secondo.
 
Top
~Obscure96~
view post Posted on 23/2/2009, 17:04




MMM BELLO, SOLO CHE 1 PARTE NN HA MOLTO SENSO, UNA SQUADRA DI ANBU E LADY TSUNADE SI APPRESTANO A FARE DOPO LO SCONTRO FRA L'AKATSUKI E KONOHA UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE NEL VILLAGGIO QUANDO SI IMBATTONO IN UNA GROTTA... DOVRESTI FARE COSì:
UNA SQUADRA DI ANBU E LADY TSUNADE SI APPRESTANO, , DOPO LO SCONTRO FRA L'AKATSUKI E KONOHA, A FARE UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE NEL VILLAGGIO QUANDO SI IMBATTONO IN UNA GROTTA...
 
Top
S a s u
view post Posted on 23/2/2009, 17:51




fie bell inizio..continua cosi!
cmq per essre mangaka devi essere bravo
anche a disegnare
 
Top
manga_maniac
view post Posted on 23/2/2009, 18:21




ok quando ho tempo lo metto ha posto cmq sentite quella dopo.

INTANTO NARUTO CONTINUA AD ALLENARSI PER MIGLIORARE I SUOI JUSTU, QUANO ARRIVA SAI...

sai: ciao naruto
naruto:ciao sai
sai: cosa stai facendo?
naruto: ... (intanto evoca gamakichi) ... sto tentando di fondere con il mio rasenshuriken l'elemento acqua così da poter fronteggiare ogni justu di fuoco e il kirin di sauke... (coninua ad allenarsi)
sai: ma anche per te è una cosa impossibile!
naruto: ... (gir il capo verso sai e li sorride)
sai: che hai da ridere ?!
naruto: sai sai quando ero-snnin è morto credevo che per konoha fosse giunta la fine ma vedendo gli effettivi risultati ME e vedendo che è possibile controllare il kyubi grazie alla pergamena che mi ha lasciato il quinto ho capito che il futuro del villagio sono io ...
sai: no ti sbagli!
naruto: ehm...
sai: ... (sorride) siao noi il futuro, tutti insieme riusciremo akatsuk e ache orochimaru...
naruto: e ti dimentichi di sasuke...
sai: già è vero!
naruto: .... si!
sai: ok naruto ti lascio allenarti in santa pace
naruto: ciao sai, alla prossima
sai: (sorride, gira la testa e se ne va)

INE SECONDO CAPITOLO.



cmq sasu, a uello ci pensa un mio compagno che è bravissimo a dsegnare manga... io gli leggo la storia e lui dsegna ( te lo assicuro è portentos quel ragazzo)
 
Top
~Obscure96~
view post Posted on 23/2/2009, 18:33




mmmm, che fine hanno fatto tsunade choji e gli altri??? poi hai scritto un pochetto male, (calligrafia, mancano delle lettere, attenxione!)
 
Top
manga_maniac
view post Posted on 23/2/2009, 18:53




no questo è un pezzo in parallelo cmq staròpiù attento
 
Top
-Cloud!
view post Posted on 5/3/2009, 14:51




bello spero che da grande avrai successo
 
Top
~Obscure96~
view post Posted on 8/3/2009, 12:29




CITAZIONE (-Cloud! @ 5/3/2009, 14:51)
bello spero che da grande avrai successo

ce lo avrà
 
Top
S a s u
view post Posted on 8/3/2009, 18:57




cmq dovrebbe scrivere una storia sua nn copiata daglialtri
 
Top
~Obscure96~
view post Posted on 11/3/2009, 22:12




eh................... c'est la vie(è la vita.........XD)
 
Top
manga_maniac
view post Posted on 12/3/2009, 20:52




aspettate un attimo che ho perso il mio bloknotes dove avevo segnato il continuo.. azz
 
Top
10 replies since 23/2/2009, 17:00   53 views
  Share